Tempo da perdere

Non so perché, ma tutte le persone a cui lo dico mi prendono in giro: io guardo e apprezzo Glee. E allora?

Voglio dire, a parte che saran ben fatti miei cosa guardo e cosa mi piace, gli stolti non si rendono conto che Glee è l'unico prodotto a memoria d'uomo in cui i personaggi maschili sono delle persone vere, sane, intelligenti e sensibili, mentre quelli femminili sono tutti delle acide, isteriche, egoiste, ipocrite carrieriste.

Così, mentre gli stolti tentano di mettere in discussione la mia eterosessualità, io affermo che Glee è l'unico vero programma maschilista della storia della tv. E per questo mi piace.

6 commenti:

Emix ha detto...

"i personaggi maschili sono delle persone vere, sane, intelligenti e sensibili, mentre quelli femminili sono tutti delle acide, isteriche, egoiste, ipocrite carrieriste."

capolavoro indiscusso e assoluto! mi procurerò tutti gli episodi.

francescoliedl ha detto...

non lo conosco, ma mi hai messo curiosità :-D

Yossarian ha detto...

Tu pensa che io guardo Desperate Housewives. La gente crede sia una soap di lusso per donne in carriera, quando in realta' e' uno spaccato crudele della middle class americana.

Comunque hai messo curiosita' anche a me.

Tommy Angelo ha detto...

Anch'io lo guardavo, poi ho perso il filo e l'ho lasciato.

Attila_m74 ha detto...

Tommy, sottoscrivo in pieno... eppoi, cazzo, è un prodotto fatto davvero bene!

Cordialità

Attila

Sciuscia ha detto...

Io guardo The Walking Dead, non ho mai seguito Glee. Dimmi di più, ci sono gli zombie?