Lanciafiamme

Star Wars è una cagata pazzesca!

Ma non come l'urlo fantozziano che era liberatorio. È proprio una cagata di film. 

Non è un capolavoro del cinema, è un filmetto di successo che a trent'anni dalla comparsa non si vuole togliere dai piedi, a causa della nutrita schiera di fanboy che non capiscono niente di niente.

Ogni volta che penso alla storia, mi viene l'orticaria. E praticamente metà internet è dedicata a Star Wars. Immaginate quanto tempo passi a grattarmi...

E Leila è arrapante quanto un cotechino il 7 di gennaio.

11 commenti:

Attila_m74 ha detto...

Oddio il cuore... mamma mia che cosa bbbbrutta ho letto...

Cordialità

Attila

lamb-O ha detto...

Sono meno estremo, ma in sostanza condivido.
La cosa che mi sconvolge di più è la mole di materiale sull'ambientazione esterna ai film e la quantità di spin-off in tutti i formati integrati di fatto nella saga (Star Trek ha il vantaggio di essere una serie e di ritenere molti elementi al proprio interno, il materiale esterno c'è ma è *davvero* prescindibile). La nuova porc... trilogia è addirittura incomprensibile se non si considera tutta questa roba - all'epoca cavai qualcosa di sensato dall'episodio III leggendone su un forum, e avendone la nausea - e per dei film usciti in sala e destinati a un pubblico di massa ce lo si dovrebbe decisamente risparmiare.

Ho molto affetto per i videogiochi, però: i vecchi X-Wing e TIE Fighter mi piacciono un mondo ancora adesso, anche se l'ambientazione per me potrebbe essere qualsiasi altra cosa. Quelli, e la miniserie di Genndy Tartakowsky, perché sono un barbaro e mi piacciono i cartoni con le mazzate.

Yossarian ha detto...

Sono d'accordo circa gli ultimi tre. Sui primi no. Senza bisogno di creare miti, dal momento che odio i miti, devo dire che li ho apprezzati molto, specie il secondo: "L'Impero colpisce ancora."

Su Leia hai comunque ragione. E' antiorgasmica.

Tommy Angelo ha detto...

Sono meno estremo, ma in sostanza condivido.

Oggi avevo voglia di litigare con l'internet intero :-)

Farfa ha detto...

Tommy Angelo se li va a cercare col lanternino, i trolls. Ora vedrai che gli càpita...

Ormazad ha detto...

1) " metà internet è dedicata a Star Wars."
2) " 3\4 di internet è porno " dato di fatto incontrovertibile
3) " Leila è arrapante quanto un cotechino "

Dato 2 1 o 3 sono false e propendo per 1

Sciuscia ha detto...

Tommy, io sono tuo padre.

Tommy Angelo ha detto...

Sciusia, io sono il re di Tebe.

Bestiario di Zampagna ha detto...

Faccio parte di una minoranza etnica che NON ha mai visto starwars e startrek (giuro). Siamo in pochi e stiamo per estinguerci, prego fate pressioni all'Unesco per proteggerci.

Uriel ha detto...

Esistono diversi tipi di sistemistaUNIX.

I sistemisti che amano Star Trek e quelli che amano Star Wars. Ci sono quelli che amano Doctor Who, ma in genere sono programmatori travestiti, oppure lavorano su host IBM.

Uriel

witchlines ha detto...

PRRR