200 e cambio di rotta


Cari lettori,

sono mancato un po’ dal blog. Fatti miei, vita privata e in fondo niente di interessante di cui scrivere (non mi pare sia successo un gran che in questi ultimi mesi, no?) Penso di ricominciare a scrivere con regolarità, penso. Ma riguardando i vecchi post mi sono reso conto che questo blog non è stato abbastanza superficiale, almeno non quanto mi ero prefisso all’esordio. 

Quindi da ora in poi si cambia e, per quei pochi che ancora passano di qui, non c’è in serbo niente di intelligente. Il massimo cui si potrà aspirare è un’amara riflessione sul miserabile stato in cui versa l’ultima stagione di Glee

Ma i prossimi post, a tempo indeterminato, parleranno di bicicletta per uso urbano. Niente politica, cultura, libri o videogiochi. Siccome sarete in tre a provare una qualche forma di interesse per la materia, non vi serberò rancore se non mi leggerete più. 

7 commenti:

Attila_m74 ha detto...

In effetti l'ultima serie di Glee fa davvero schifo...

Tommy Angelo ha detto...

Oh incredibile... e siamo solo alla terza, pensa quanto in basso hanno tempo di cadere.

lamb-O ha detto...

Mah, con la moria di serie che c'è potrebbero anche eutanasizzarla =)

Tommy Angelo ha detto...

Farebbero solo che bene.

Uebmaestro ha detto...

No, come?! Fermi tutti, adesso esco dall'anonimato per dire la mia.
Io non ti ho mai eliminato dal feed RSS e ora mi ripaghi autocensurandoti? Suvvia :-)

Io sono molto interessato alle opinioni sui VG e le tue vicissitudini in krukkolandia!

Felice di rileggerti!

u.

Tommy Angelo ha detto...

Be' sui videogiochi penso che scriverò ancora, sulla Germania più il tempo passa meno mi sembrano strani. Mi sto abituando...

michele ha detto...

È segno che è ora di cambiare aria :) È così che sono passato dalla Francia al Belgio!Beh, mi fa piacere che continui a postare, spero che passerai per il mio blog anche tu! Ti offendi se posto il link qui?