Giorno e Notte

Ho trovato la formula perfetta per perdere 10/15 chili e tre taglie in un anno. Niente intrugli, niente polverine, niente medicine. Mi è bastato:

- perdere il lavoro
- perdere la fidanzata
- non potermi più permettere un'auto
- cercare una nuova sistemazione (casa e lavoro)
- ricominciare a fumare
- ricominciare a farmi prendere a pugni in faccia
- sapere finalmente cosa si prova subendo un KO tecnico (opzionale)

Totally worth it.

23 commenti:

SpeakerMuto ha detto...

Condivido: io ultimamente sto in ansia per una serie di motivi e qualche chilo credo di averlo perso. O forse è

SpeakerMuto ha detto...

Dicevo: forse è la Valeriana che fa dimagrire.

Davide Lo Scorfano ha detto...

Però, insomma, la prossima volta prova con una dieta, prima ;)

Tommy Angelo ha detto...

Sono mesi che me ne sto con la fame da mattina a sera :-)

a r ha detto...

Mi dispiace, so (piu' o meno) cosa vuol dire.
Solidarieta'. Questa te la meriti di sicuro.

Ma tanto, voi che siete in gamba, tornate in sella come niente fosse stato: vedrai, vedrai!

Pegaso

Tommy Angelo ha detto...

"Voi" chi? "Loro" intendevi, "gli altri" :-)

(Grazie)

Attila_m74 ha detto...

Lo so che potrei sembrare il cinismo fatto a persona... però guardala dal lato opposto: hai rispar,miato un sacco di soldi tra polverine, pasticche e fluidi vari!

Cordialità

Attila

Tommy Angelo ha detto...

Bisogna sempre guardare il lato positivo delle cose :-)

nataalnord ha detto...

Qualche anno fa mi sono ritrovata vedova, con un cancro metastatizzato ai linfonodi, senza lavoro ma non senza mezzi per fortuna, vita sociale ridotta al lumicino, problemi di menopausa, con due figli da finir di crescere e in fase "nido vuoto".Questo per anni. Io sono ingrassata del 30% circa, è il prezzo che ho pagato per vivere a dispetto di tutte le previsioni mediche e non...   Ritieniti fortunato se sei dimagrito!    p.s. lato positivo: non ho una ruga. nataalnord

s|a ha detto...

orco can, 10-15 chili in meno e tornerei al peso forma dei vent'anni, ma magari senza passare per tale tregenda, o almeno non per tutte le tappe. allora ti auguro di riprenderteli quei chili, se significa anche tornare a una situazione più grata.

Tommy Angelo ha detto...

Certo, io non mi ritengo di certo sfortunato, e tu sei l'esempio del perché non mi ritenga tale. Era solo un post sarcastico :-)

Tommy Angelo ha detto...

Ma tu sei fuori :-) Io quei chili non li rivoglio nemmeno se venissero accompagnati da Mila Kunis in persona...

s|a ha detto...

seeeeeeeee, vorrei vedere io. :)

marcus_cn ha detto...

Perso il lavoro e la fidanzata? Ovviamente non c'è alcun collegamento tra le due cose. Ma vedrai che appena ritrovi lavoro (magari ben retribuito) vedrai che ti rifidanzi... 
Lo so pare un po' cinico (ma appena appena) ma oramai ci sono passato qualche volta di troppo. In bocca al lupo (anche se ho visto che ti sei già rimesso in pista). In realtà mi incuriosisce anche sapere dove sei finito nella "mitteleuopa": dalla descrizione scommetto in un paese germanofono. Che poi i problemi di comunicazione una volta capite le "meccaniche" si risolvono.... 
By Marcus

Tommy Angelo ha detto...

Ja, Deutschland :-)

Il collegamento lavoro/fidanzata non l'ho fatto solo perché se lo avessi fatto le avrei alzato le mani. Meglio illudersi, a volte, e far finta di niente.

marcus_cn ha detto...

Grande! Guai a te se torni, e trovati una tedesca che quando la porti fuori paga per sé, che se vuoi pagare tu SI INCAZZANO FOTTUTO MASCHILISTA CHE NON SEI ALTRO (questo è quello che pensano, sul serio). E' proprio un altro mondo.
PS alzare le mani non serve, basta farti rivedere in giro quando gireranno tempi migliori, troverai un sacco di mosche sul parabrezza. 
In bocca al lupo.

Tommy Angelo ha detto...

La fidanzata era tedesca...

marcus_cn ha detto...

Achtung bitte! Comunque non fa una grinza: mi sa che da un certo punto di vista, tutto il mondo è paese... :-(
In ogni caso un parere a mente fredda: le tedesche (quando hai preso le misure) sono meglio o peggio delle italiane? A sentire in giro, piuttosto meglio. De gustibus ovviamente, anche se la classe di alcune italiane è impareggiabile, quanto la loro stronzaggine peraltro...

Tommy Angelo ha detto...

È un po' difficile dire com'è un gruppo di 40 milioni di donne comparato ad un altro gruppo di 30 milioni

marcus_cn ha detto...

OK non ti vuoi sbilanciare... non mi interessava una risposta da prendere per oro colato, ma solo la tua impressione.
Have a nice day! 
M

Tommy Angelo ha detto...

Non è che non mi voglio sbilanciare, è che non esiste la "donna tedesca" contrapposta alla "donna italiana". Se a te chiedessero ma sei meglio tu o un tedesco, cosa risponderesti? Io direi che dipende dal tedesco. Se ti paragonano al tamarro che vive di sussidi e passa le giornate a bere birra (un tipo umano che trovi ovunque qui), giustamente tu diresti meglio io. Ma non sarebbe corretto prendere il tamarro tedesco e usarlo come stereotipo di tutti i tedeschi.

Tommy Angelo ha detto...

Comunque a mio gusto personale meglio le tedesche, anche se le devi saper prendere: la maggior parte dei matrimoni che ho visto sono finiti con il marito chiuso in una gabbia con una gag-ball in bocca...

marcus_cn ha detto...

:-) ecco vedi che mi hai risposto? Ora siccome spero che in vita tua non hai frequentato solo una donna (e qui spero di non aver fatto una gaffe clamorosa) era giusto per fare due chiacchiere, e nel mio piccolo farmi un idea mettendo assieme n-pareri. E sulle tedesche infatti avevo scritto "una volta che hai preso le misure". Mica per niente. Bye.
M