I quesiti dell'estate

Si è più sfigati ad aspettare l'11 giugno per i mondiali o il 14 giugno per l'E3 di Los Angeles? Dite la vostra nei commenti.
(Come dite? Non sapete cos'è l'E3 di Los Angeles? Poco male, io non so nemmeno chi sia l'allenatore dell'Italia).

8 commenti:

Cesae ha detto...

E' Lippi.

Anonimo ha detto...

E3.
Purtroppo con questa smania di creare clamore, annunciando che si faranno annunci (o di non annunciare niente come Valve)da metà maggio sono arrivato al punto che non me ne frega più niente.
Fleym

aristide ha detto...

io aspetto il quindici che mi arriva lo stipendio.ma in quanto a sfiga,oramai non sono più scattante come una volta per scansarla,e lei ha migliorato la sua mira,ultimamente.al netto dei mondiali,di los angeles e di un mucchio di altre cose.

Unknown ha detto...

Cesae, grazie :-)

Fleym, ma l'hype è l'anima del business, che mondo sarebbe senza l'hype da videogiochi?

aristide, per questo esistono il calcio e i videogiochi: per non pensare al fatto che la sfiga è un cecchino :-)

Yossarian ha detto...

Ehm...temo di rientrare nella prima categoria.

l'allenatore e' Lippi, e Forza Azzurri!

:-)

Senti Tommy, a proposito di videogiochi hai per caso provato Red Dead Redemption, l'FPS e Role playing game western della Rockstar Games (quelli di Grand Theft)?
E se si', com'e'?

Ciao

Unknown ha detto...

Yoss, RDR non l'ho ancora visto, anche perché soldi ne vedo pochi e a fine agosto esce Mafia II, che deve essere mio al daiuàn.

Però ho parlato con un po' di hardcore gamer (e quando dico hardcore, dico gente che faceva il tester alla EA Games, alla Ubisoft e roba del genere) e me ne hanno parlato tutti più che splendidamente.

Io prendo gli hardcore gamer con le pinze, però. Se hai voglia di scucire gli eurozzi - o le sterline - ti consiglierei ti trovare un modo per provarlo prima aggratisse, che non si sa mai :-)

lamb-O ha detto...

> Io prendo gli hardcore gamer con le pinze, però.

Ciò mi pare MOLTO giusto.

Yossarian ha detto...

Grazie Tommy.

(e anche Lamb-O)

:-)